Sport

Published on febbraio 28th, 2018 | by francoligas

La vergogna fa novanta

CAGLIARI SPORTIVA SI PROIETTA VERSO GENOVA DOVE DOMENICA 4 marzo ALLE 12,30 si giocherà la 27^ di campionato GENOA-CAGLIARI e che per noi si giocherà
ALLE 12,15 CON LE ANTICIPAZIONI, LE OSSERVAZIONI E LE CONSIDERAZIONI.

Il presidente proprietario del Cagliari Tommasi Giulini NON ha gradito la prestazione di lunedì sera contro il Napoli e ci ha messo la faccia ritornando sull’argomento.
L’ha presa così male che nemmeno un’eventuale successo a Genova sarebbe in grado di cancellare il cedimento psicofisico dei rossoblu.
Abbiamo l’impressione che a questo finale di campionato non chieda altro se non girare e proiettarsi sul prossimo. Lo ha fatto capire quando ha detto: “Il Cagliari vuole sempre migliorare e noi…..”. Dichiarazioni che abbiamo messe in cassaforte per ricordarle nel prossimo calciomercato estivo.
Il presidente aveva affermato ,il giorno precedente, che secondo lui ” Barella e Romagna farebbero meglio a restare a Cagliari per un altro anno. È spero che sia così”.
Raccontata così i due sono destinati a partire ma…fra tre mesi.

Il Cagliari oggi si è allenato stamattina ad ASSEMINELLO per preparare la partita contro il Genoa: “Chi è stato impegnato nella partita di lunedì sera ha svolto lavoro aerobico; il resto del gruppo ha iniziato la seduta in palestra per quindi spostarsi in campo: qui riscaldamento tecnico e partita a pressione. Fabio Pisacane e Diego Farias hanno proseguito nel lavoro personalizzato. Terapie per Luca Cigarini.
Questo pomeriggio è in programma una nuova seduta di allenamento”.
A DOMANI A PARTIRE DALLE 9,30.


About the Author



Back to Top ↑