Francamente vostro

Published on giugno 4th, 2018 | by francoligas

Non sei ancora pronto

“Francamente vostro”…di Francesco Demeco.
⚽️Balotelli capitano della Nazionale, sicuramente gli italiani si divideranno anche questa volta…
Chi favorevole e chi contrario, io con tutto il rispetto, sono contrario e spiego le mie motivazioni: le qualità del giocatore non si discutono, anche se non è mai stato continuo nella sua carriera. Alterna ottime prestazioni ad altre opache, dove appare svogliato, come se non toccasse a lui scendere in campo.

A Nizza, sembra aver trovato l’ambiente giusto e le ultime due annate ha ottenuto ottimi risultati, anche se non sono mancati comportamenti sopra le righe che lo hanno costretto ad abbandonare il campo perchè espulso dall’arbitro.
A mio avviso, il capitano dovrebbe essere un trascinatore, dovrebbe avere comportamenti e atteggiamenti costruttivi, un esempio per i compagni e per i più giovani.

Non credo che Balotelli rispecchi questi principi, poi se consegnare la fascia al braccio di Mario vuole essere un segnale politico, beh… a mio avviso non è corretto.
Caro Mario, prima di indossare quella fascia che è stata portata da Buffon, Cannavaro, Baresi, Zoff,Scirea… ne devi ancora fare di strada ed hai molto da dimostrare al tuo paese.

La mia non è una chiusura definitiva, ma al momento non mi sembri ancora pronto per esser considerato un esempio sportivo, di professionalità per i compagni ed i giovani che amano questo sport e nei campetti di periferia imitano le gesta dei campioni⚽️.


About the Author



Back to Top ↑